Puglia,Gal “Le Città di Castel del Monte”





bandi scadenza 04092013

L’appuntamento con le opportunità è’ stato prorogato al giorno 4 settembre 2013, ore 12.00 – con  Determinazione Regione Puglia n 287 del 30/07/2013 - . Questa è la data ultima per la presentazione delle domande relative ai bandi GAL “Le Città di Castel del Monte”.

Un’ottima notizia per chi volesse candidarsi come beneficiario dei finanziamenti disponibili per numerosi campi d’azione.

Di seguito i servizi interessati: - Bando 311 Azione 1 (“Investimenti funzionali alla fornitura di ospitalità agrituristica in contesto aziendale secondo le disposizioni normative vigenti”), Azione 2 (“Investimenti funzionali alla fornitura di servizi educativi e didattici alla popolazione, con particolare riferimento a quella scolare e studentesca, e in sinergia con il sistema nazionale di formazione”) e Azione 3 (“Investimenti funzionali alla fornitura di servizi socio-sanitari a vantaggio delle fasce deboli della popolazione”).

- Bando 312 Azione 1 (“Artigianato tipico locale basato su processi di lavorazione tradizionali del mondo rurale”),  Azione 2  (“Commercio esclusivamente relativo ai prodotti tradizionali e tipici del territorio di riferimento”) e Azione 3 (“Servizi alla popolazione locale soprattutto per la prima infanzia e gli anziani e servizi attinenti il tempo libero”);

- Bando 313 Azione 4 (“Commercializzazione e promozione dell’offerta di turismo rurale”)  e Azione 5 (“Creazione di strutture di piccola ricettività”).

- Bando 321 Azione 1 – “Servizi essenziali per l´economia e le popolazioni rurali” (Servizi di carattere didattico, culturale e ricreativo; Servizi di utilità sociale, a carattere innovativo, riguardanti l’integrazione e l’inclusione sociale; Servizi di assistenza all’infanzia; Servizi di trasporto per il raggiungimento delle strutture educative e didattiche).

Per maggiori informazioni, www.galcdm.it

 

Commenti

Commenti


Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>