Sogliano al Rubicone (FC),EMILY E SERGIO DI MONTEMARCIANO (ANCONA) SONO LA SUPERCOPPIA ITALIANA 2017





la Supercoppia Italiana 2017

 Domenica 5 marzo, al Teatro Comunale “Elisabetta Turroni” di Sogliano al Rubicone, con il Patrocinio del Comune di Sogliano al Rubicone si è svolta la finalissima di “La Supercoppia Italiana 2017”.

 “La Supercoppia Italiana” è un’idea di Paolo Teti e di sua moglie Maria Grazia Montevecchi, ideatori fra l’altro dei concorsi di bellezza – simpatia come “Miss Mamma Italiana”, “il Babbo più Bello d’Italia”, “Miss Nonna” e “Miss Suocera”. “La Supercoppia Italiana” è un concorso che vuole premiare l’importanza della figura della coppia nel vivere quotidiano, in un tempo in cui la frenesia ed il susseguirsi veloce dei giorni fanno spesso dimenticare che non si è soli e si condivide la vita con un’altra persona; oppure ci si ricorda che si è una “coppia” solo quando nascono problemi o difficoltà.

Le coppie partecipanti, hanno dovuto dimostrare di essere affiatate, unite e complici in ogni situazione attraverso simpatici test riguardanti la loro vita di coppia, prove di abilità e l’immancabile passerella.

La coppia vincitrice dell’11° edizione del concorso, con la fascia di “La Supercoppia Italiana 2017” vive a Montemarciano (Ancona) ed è composta da Emily Iavasile, casalinga, di 37 anni e da Sergio Cialona, magazziniere, di 43 anni. Emily e Sergio sono sposati da 16 anni ed hanno un figlio Christian di 12 anni. Dopo i test attitudinali nei quali si sono dimostrati concordi su tutto e la sfilata in passerella, Emily e Sergio, hanno letto e commentato alcuni passaggi dei due libri scritti dalla stessa Emily e dedicati al figlio Christian, che soffre di una malattia genetica rara degenerativa incurabile, di cui in tutta Italia, sono stati diagnosticati 10 casi, la malattia si chiama “leucodistrofia dipelizaeus – merzbacher”.

I due libri, editi dal leader dei “Nomadi” Beppe Carletti (Christian è un grande fan della storica band emiliana), sono “Christian, il nostro senso della vita” e “Vivere con una speranza”. Christian ha bisogno di cure costose e costanti (più volte è stati portato anche all’estero), i libri servono per raccogliere fondi a favore di questo ragazzo di 12 anni.

Christian era presente in teatro e, felicissimo ha accolto la proclamazione della vittoria dei suoi genitori, avvenuta con una standing ovation e con un lunghissimo applauso da parte di tutto il pubblico presente in sala.

Altre le coppie premiate dalla giuria presieduta dal Sindaco di Sogliano a Rubicone Quintino Sabatini e dal Vice Sindaco di Sogliano al Rubicone, Dante Orlandi:

◦ “La Supercoppia Italiana Dolcezza” Amelia Santelli, 46 anni, tecnico anestesista e di rianimazione e Filippo Celi, 45 anni, impiegato, di Osteria Grande (BO). Amelia e Filippo sono fidanzati da 3 anni.

◦ “La Supercoppia Italiana Eleganza” Alice Gardella, 47 anni e Sauro Salvigni, 62 anni, di Forlimpopoli (FC). Alice e Sauro sono sposati da 18 anni e sono genitori di Elisa di 19 anni.

◦ “La Supercoppia Italiana Sorriso” è un amore “a distanza”, composto da Raffaella Semeraro, 57 anni, estetista di Leporano (TA) e Giuseppe Barbieri, 57 anni, metalmeccanico, di Acquaviva (RSM). Raffella e Giuseppe sono fidanzati da 3 anni.

◦ “La Supercoppia Italiana Solare” Nadia Togni, 48 anni, impiegata e Marcello Guaiana, 50 anni, di Cesena. Nadia e Marcello sono fidanzati da 4 anni.

◦ “La Supercoppia Italiana Fashion” Silvia Zoppello, 56 anni, casalinga e Antonio Maggio, 59 anni, operaio, di Piove di Sacco (PD). Silvia ed Antonio sono fidanzati da 1 anno.

 

Commenti

Commenti


Condividi