SottoSopra torna in tv, su VideoItalia Puglia





safe_image

Riprendono gli appuntamenti con SottoSopra.

Dopo la pausa estiva, il programma di VideoItalia Puglia, dedicato alle realtà  pugliesi e ai suoi approfondimenti, condotto da Carlo Sacco, riprende il suo percorso .

Una formula vincente: atmosfera familiare ed accogliente, che vede protagonisti i rappresentanti di associazioni e esponenti di imprese locali nel nome della Puglia, con lo scopo di dare visibilità a coloro che collaborano alla rivalutazione e alla valorizzazione territoriale.

Uno spaccato, una finestra che si affaccia nei vicoli della cultura, dell’enogastronomia e in molti altri ambiti, in maniera discreta, ma entusiasmante, con una esplicita semplicità, indice della volontà di arrivare nelle case dei telespettatori.

Tre fasce orarie in tre giorni diversi della settimana adatti all’utenza più disparata.

Il martedì alle 23 con repliche il mercoledì alle 14 e giovedì alle 7.

Nelle scorse edizioni abbiamo visto ospiti giovani e meno giovani, tutti accolti dal sorriso e dalla simpatia di chi conduce, un’orchestra di voci che si uniscono nell’armonia della notizia approfondita in uno studio intimo e, al contempo, piazza sulla quale dialogare.

SottoSopra torna e via aspetta…

In streaming su www.videoitaliapuglia.it

Commenti

Commenti


Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>