Terlizzi: Tavolo dei lavoratori stagionali gli interessati possono inviare domanda entro il 18 maggio





Screenshot_20231019_225505_Microsoft 365 (Office)

L’Amministrazione comunale di Terlizzi ha stabilito di istituire un Tavolo che si occupi delle politiche inerenti i lavoratori immigrati stagionali.  Il Tavolo sarà presieduto dall’Assessore alle Politiche Sociali e di Comunità ed avrà una durata pari a quella della legislatura. I componenti del Tavolo opereranno a titolo di volontariato senza nessun onere a carico dell’Amministrazione comunale.

Il Tavolo svolgerà funzioni consultive, propositive e di supporto, favorendo l’incontro e il confronto fra più attori locali e tratterà, secondo un calendario concordato, gli argomenti che a livello cittadino attengono alle politiche inerenti i lavoratori immigrati, fornendo un contributo nella programmazione e attiva esecuzione di attività in merito.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura entro il 18 maggio 2024 con consegna a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Terlizzi, sito in pazza IV Novembre oppure inoltrata, in forma telematica, al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.terlizzi.ba.it.

Al termine di tale data l’Ufficio competente provvederà alla istruttoria delle candidature pervenute per l’Istituzione del Tavolo.

Si rende noto che le richieste di adesione al Tavolo possono sempre aggiungersi ed essere presentate al Comune di Terlizzi – Assessorato alle Politiche Sociali e di Comunità senza alcun limite temporale.
Per scaricare l’avviso pubblico, il disciplinare, il modulo di candidatura e autocandidatura è possibile consultare il Sito Istituzionale del Comune di Terlizzi – Pagina Avvisi e Informazioni – Istituzione Tavolo comunale per le politiche sui lavoratori immigrati stagionali 18/04/2024.

 

Commenti

Commenti


Condividi