TRANI, MATTHEW LEE IN PIAZZA. BUONA LA PRIMA PER “FUORI MUSEO”





13549238_10210138425523748_1187390567_o

Uno spettacolo travolgente, esilarante, quello  presso il piazzale della Cattedrale di Trani.

Parliamo del concerto di Matthew Lee, parliamo del primo appuntamento della rassegna estiva “Fuori Museo”, voluta ed organizzata dalla Fondazione Seca, con il patrocinio gratuito della Regione Puglia, della Provincia Bat e del Comune di Trani.

La piazza gremita come non la si vedeva da tempo. Più di 1500 persone letteralmente rapite dal ritmo e dall’estro di un grande artista ed i suoi sei musicisti.

Una delle piazze più belle in cui ha suonato, quella di Trani, è il commento di Matthew Lee che, allo spettacolo della musica, ha unito anche quello del suo genio, tanto da mettersi a suonare in ginocchio o seduto sul pianoforte, con tastiera alle spalle.

Tutti posti a sedere, è vero, ma è stato impossibile rimanere fermi ad ascoltare, tanto che, a qualche minuto dalla fine del concerto, l’artista ha invitato il pubblico, che non ha assolutamente opposto resistenza, ad alzarsi per ballare.

Buona la prima, dunque, per la stagione artistica estiva 2016 che adesso attende la Formula3 il prossimo 8 luglio e i successivi appuntamenti fino a settembre.

Commenti

Commenti


Condividi