Trani,la Bottega del Vino tra libri e degustazioni





cont-1

Domani, venerdì 4ottobre alle ore 20:00 in C.so Regina Elena, un nuovo appuntamento targato Secop Edizioni e Bottega del Vino in collaborazione con l’Associazione Culturale Entusiasis e l’Amministrazione di Trani.

Anche questa volta si partirà da un libro “Chiedete la luna” (Secop Edizioni) di Aguinaldo Perrone per immergersi, poi, nel mondo dell’esaltazione del gusto con i prodotti della Murgia da reclamizzare non prima, però, di averli opportunamente assaggiati.

Interverranno l’autore Aguinaldo Perrone, il giornalista Massimo Pillera e l’assessore al turismo Fabrizio Sotero.

Il lavoro di meticolosa preparazione degli appuntamenti, che stanno diventando una buona abitudine della città di Trani, sono un modo per valorizzare le piccole realtà che posseggono una grande storia e professionalità.

La location, nel cuore cittadino, è insolita rispetto ai classici luoghi di ritrovo perché il polmone delle consuetudini serali deve crescere, respirando anche in zone ricche di vissuto, ma spesso dimenticate.

La scelta coraggiosa, la sfida alla consuetudine degli organizzatori ha vinto, negli appuntamenti precedenti, sullo scetticismo di chi puntava all’indifferenza.

L’appuntamento di domani sarà una conferma ulteriore di quanto anche l’insolito possa essere piacevole ed alternativo alla routine.

Commenti

Commenti


Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>