Trani, tennistavolo, il campionato continua





6.10.2013 asd Azzurro Molfetta e Tennistavolo Trani B

Grande festa e grandi incontri con la Tennistavolo Trani.

La squadra “C” vittima sacrificale del Manfredonia non c’è stata al ruolo predetto e ha dato filo da torcere ai Daunii. Palmisano ha scalciato insieme ai suoi compagni, ma nulla hanno potuto contro una formazione più esperta e collaudata.

Tutti gli obiettivi invece erano puntati sulla squadra “B” che affrontava una lotta con la capolista Molfetta. La squadra di Trani, con Mitolo e co. come un macinasassi ha continuato imperterrita la sua avanzata, vincendo 5-0 e portandosi in testa al girone. In contemporanea la squadra “A” ha avuto ragione del Ruvo, anch’essa fino ad oggi a pieni punti, facendo un grosso favore alla

Trani “B” che si trova adesso sola in testa alla classifica. La gioia è tanta per la testa della classifica ma è altrettanta per la prima vittoria della “A” che guidata da capitan Leone con al seguito Maggiulli e Consoli, ha dimostrato di essere ormai una realtà.

Il campionato continua domenica prossima 10 novembre, sempre presso la scuola media statale Giustina Rocca, ma ora per tutti c’è la temuta Trani.

Commenti

Commenti


Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>