Francesca Anelli il sorriso di una fotomodella





WhatsApp Image 2019-07-24 at 18.43.46

Hair Style, Francesca Anelli 29 anni e’ una fotomodella . Molte sono le passioni di Francesca .Una su tutte la fotografia, Appassionata di musica, oltre ad avere un carattere deciso, Francesca è una buona forchetta e il suo piatto preferito è la pasta . Della moda non si cura ma sotto sotto la segue e le piace viaggiare e sta facendo la formichina perché vorrebbe andare in Albania . Sogni nel cassetto? Tanti e tutti realizzabili

Ecco cosa ci racconta…..

Come sei di carattere?  “Caratterialmente sono estremamente solare e fiduciosa verso il prossimo, sono la tipica persona che esprime un’opinione solo dopo aver conosciuto una persona e ascolta tutto ciò che l’altro ha da dire. Al tempo stesso però questa mia caratteristica non mi rende poco risoluta o estremamente permissiva, anzi, sono una persona caparbia e con un carattere molto forte che persegue i suoi obiettivi usando tutti i mezzi di cui dispongo pur di raggiungerlo. Io do la mia tutta la mia fiducia alle persone e do a tutti le medesime possibilità, ma se questa mia fiducia viene ad essere tradita o comunque l’altra persona ne approfitta, tendo a diventare estremamente fredda e anche cattiva a volte; essere presa in giro per me è un affronto alla mia intelligenza ed è qualcosa che davvero non posso sopportare”.

Sei una persona determinata?  “Lo sono estremamente quando voglio qualcosa, che sia qualcosa di materiale o un obiettivo personale, lo ottengo sempre. Magari con l’aiuto anche di altre persone ma raggiungo sempre gli obiettivi che mi prefiggo. Questo lo faccio per me stessa perché so che se c’è la volontà puoi fare qualsiasi cosa”.

Quali sono i tuoi hobby?  “Amo moltissimo leggere, gli animali e allenarmi. I libri sono per me uno spazio in cui recarmi per evadere per un po con la testa, senza di loro non so ora come sarei. Per quanto riguarda gli animali mi piacciono molto in generale, ma ho un a passione sfrenata per cani. Mi piace anche fare attività fisica, ho praticato diversi sport tra cui l’equitazione, il nuoto e la danza classica, ora però mi dedico a tenermi in forma tramite esercizi mirati da svolgere nella sala della palestra o corsetta.

Tatuaggi, come mai questa passione?  “Sono sempre stata attratta dai tatuaggi sin da bambina e appena ne ho avuta la possibilità mi sono tatuata anche io. Credo che i tatuaggi siano una forma d’arte con cui imprimersi sulla pelle qualcosa che ha un’importanza specifica per noi, ad esempio io non comprendo chi si tatua qualcosa che non ha un significato vero e proprio, credo che questo vada a sminuire l’essenza di ciò che è un tatuaggio”.

Qual è il tuo rapporto con il cibo?  ”Definirei il mio rapporto col cibo <<normale>>, non sono estremamente ghiotta e sinceramente mangio quando ne sento la necessità. Cerco di mangiare sano ma ho una preferenza per il salato che a volte mi porta a mangiare in modo un po scorretto forse”..

Se ti parlo di Moda, che cosa è per te il fashion?  “Per me la moda è bellezza. Sono la classica ragazza che adora i bei vestiti e spendere i propri soldi per lo shopping.

Hai un fashion designer preferito?  Non ho un fashion designer preferito, semplicemente quando vedo un capo che mi piace (costo permettendo) lo compro”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno?  “Il capo di vestiari che amo di più sono gli abiti da sera lunghi ed eleganti da abbinare con un bel paio di tacchi.

Ti piace viaggiare o sei una sedentaria?  “Quello di viaggiare è per me un grande sogno: mi piacerebbe poter viaggiare molto di più, ma per ora non ho la possibilità. In questo momento sto risparmiando per poter fare un viaggio in Albania”.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare?  “Non ho un sogno vero e proprio, piuttosto una serie di obiettivi che vorrei realizzare nel minor tempo possibile:  magari riuscire ad affermarmi nel mondo della fotografia e della moda chissà, il futuro è così vario e impreciso che non si può mai sapere cosa aspettarsi”.

Commenti

Commenti


Condividi