ALTAMURA,CHIUSURA DELLO SPORTELLO EQUITALIA





EQUITALIA

Dopo l’occupazione simbolica dello sportello Equitalia di Altamura che ha visto la partecipazione del Consigliere provinciale Michele Ventricelli e alcuni dei membri dell’amministrazione comunale e dipendenti dello stesso sportello, nei giorni scorsi, c’è stato un incontro a Roma con il Direttore di Equitalia Befera, Michele Ventricelli e l’onorevole Liliana Venticelli.

Questo è quanto dichiara il Consigliere Michele Ventricelli: “Dopo l’incontro di  Roma con il Direttore di Equitalia Befera, al quale abbiamo partecipato in delegazione istituzionale con l’On. Liliana Ventricelli, portiamo a casa un seppur timido risultato. Con una comunicazione scritta il direttore Befera ha sospeso la chiusura dello sportello cittadino prendendo l’impegno di mantenere alcune funzioni presso il presidio Altamurano  eccetto per il settore quietanze. Questo provvedimento ci rassicura temporaneamente in attesa che si definisca un assetto generale dell’Agenzia con i presidi ufficiali dislocati sul territorio.  Gli atti successivi all’impegno di Befera sono stati demandati all’amministratore delegato Benedetto Mineo. Noi cercheremo di mantenere vigile l’attenzione e sollecitare chi di competenza per mantenere alcuni servizi fondamentali sul territorio.”

Commenti

Commenti


Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>