ALTAMURA,SS 96 QUANTE ALTRE VITTIME ANCORA?





incidente bari

Nella serata di sabato 25 gennaio, si è verificato l’ennesimo incidente sul tratto di strada che collega Altamura a Toritto (deviazione).

Un’auto guidata da una signora di Bari, per cause ancora ignote al vaglio di accertamenti,  ha invaso la corsia opposta, travolgendo un’altra vettura che giungeva da Bari,  per poi terminare la sua corsa nel terreno adiacente. Per fortuna nulla di grave per i due automobilisti, solo tanta paura.

La statale 96 ormai è diventato un percorso altamente pericoloso per la circolazione a causa dei lavori che non hanno ancora avuto esodo, tutti reclamo ma nessuno ancora ha agito con azione decisiva. Anche la Croce Azzurra di Altamura che ha assistito all’incidente ha lanciato un appello.

Leonardo Iurino : «Noi transitavamo di lì per caso , e ci siamo imbattuti in questa scena da film, abbiamo prestato il primo soccorso fino all’arrivo dell’ambulanza medicalizzata di Emervol Toritto Onlus Paeto e alle forze dell’ordine . Politici, ANAS , sindaci, quante vittime dobbiamo ancora soccorrere su quel tratto di strada? Quanti miracolati o quanti corpi dobbiamo recuperare ancora ??? Vogliamo impegnarci un po’ di più affinché si ultimano i lavori al più presto?».

Commenti

Commenti


Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>