Andria,MODA E VINO SENSUALITA’ E GUSTO DEL BERE





050613-90-Copia

La moda e il vino. Anzi, la donna e il vino. Come a dire l’eleganza e la dolcezza, la femminilità e il gusto. Un mix vincente capace di emozionare e rendere magica l’atmosfera delle feste di fine anno. Esattamente come quella che sarà vissuta venerdì 27 dicembre all’interno della vinacoteca “Est – Vinum et cibus” di Andria dove la bellezza andrà a braccetto con il bere bene e consapevole. Dove la sensualità farà rima con bontà.

In collaborazione con l’atelier “Isabella Di Matteo Tricot”, per la prima volta in Puglia, una sfilata di moda avverrà all’interno di un wine bar e ogni capo di abbigliamento racconterà la storia del vino in un mix di fashion e odori inebrianti. Insieme appassionati delle tendenze del momento ed esperti di vino capaci di abbinare le bottiglie ai vestiti garantendo una miscela davvero speciale e senza precedenti.

La convinzione da cui partono gli organizzatori è che la haute couture sta al pret-à-porter come i sogni alla vita: senza la capacità di immaginare, sperimentare ed andare al di là delle nostre possibilità, il mondo sarebbe sicuramente più grigio.

Stesso discorso per il vino, nettare degli Dei per eccellenza, simbolo di cultura e tradizione. Come quella pugliese fatta di assolute eccellenze tanto che gli esperti del settore paragonano alcuni vini a vere e proprie opere d’arte, fatti con l’intelletto e con il cuore, prodotti artigianali di altissima qualità.

E così moda e vino diventano elementi diversi ma inseparabili, imprescindibili l’uno dall’altro, nel segno del “made in Puglia”. Un connubio nuovo e tutto da vivere. Immaginate l’accostamento del vestito ad una bottiglia, il capo da indossare al bicchiere da bere, in un gioco di abbinamenti tutto da gustare, nel vero senso della parola.

Le acconciature delle ragazze che sfileranno in passerella saranno curate dall’Accademia Total look di Andria. Sarà l’occasione per vedere da vicino le nuove tendenze, in materia di capelli, dell’anno che verrà.

Ad allietare la serata gli interventi dell’artista Antonio Memeo.

Commenti

Commenti


Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>