Andria,“NATALE A S. VALENTINO”





download

Il progetto “Natale a San Valentino” nasce dalla forte richiesta di parte della cittadinanza del quartiere circa 5000 persone. E’ un’iniziativa DELLA COOPERATIVA L’ALBERO DELLA VITA che ha sede in Andria in Via Piave ,55 , con la collaborazione dell’associazione di volontariato “Caliel” , del CIRCOLO MOVIMENTO CRISTIANI LAVORATORI FERRUCCI di Andria e lo studio rag. Pirronti di Andria con il coinvolgimento della PARROCCHIA DI SAN RICCARDO e delle scuole di Andria:-Scuola materna “Papa Giovanni XXIII”, scuola elementare “San Valentino”, scuola media “Salvemini”.

Il progetto ha come scopo quello di valorizzare il quartiere San Valentino con la manifestazione  coinvolgendo scuole, parrocchie, circoli e associazioni della città facendo si che Andria “vada” a San Valentino.

Il progetto si svilupperà arricchendo il contesto del quartiere San Valentino domani 22 dicembre dalle ore 11.00 alle ore 13.00. La manifestazione è libera e aperta a tutti coloro che vorranno parteciparvi. I ruolo delle scuole sopracitate (attraverso i loro docenti) è quello di selezionare tra i propri alunni, i più idonei a formare un coro. Inoltre ci sarà l’esibizione di un “maghetto” che intratterrà il pubblico con giochi di prestigio e animazione di vario tipo. La location destinata per l’evento è lo spazio aperto dell’oratorio della parrocchia di San Riccardo.

 


Commenti

Commenti


Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>