Bari: MOSTRA FOTOGRAFICA “DUALITÀ”





5d191585-1efd-47fc-b01a-e87679148d24

“EVOLUX – Centro Polifunzionale di Fotografia di Domenico Fornarelli” è lieta di presentare la mostra di arte fotografica “Dualità” aprendo le porte della galleria all’autore Giuseppe Q. Lupoli che è stato protagonista di esposizioni artistiche a livello locale ed internazionale, nel cui storico delle prime esibizioni si annovera la Fondazione Amedeo Modigliani.

La mostra presenterà due collezioni: “Vegan’s Models” e “Tout à Paris”.

Le due collezioni presentate sembrano apparentemente dotate di differente identità poiché appartengono a due generi, processi e linguaggi differenti. Infatti, da un lato l’autore non fornisce risposte, ma pone domande nel sistema consumistico; dall’altro cattura istantanee e fascinose atmosfere di un’elegante città senza tempo.

A ben vedere, in realtà, i due progetti sono unitari e complementari, la cui chiave di lettura è concettuale, rendendo lo spettatore direttamente coinvolto.

Sabato 20 Gennaio 2024 alle ore 19:00 si terrà il vernissage della mostra con un buffet ed un rinfresco per la presentazione di tutti i protagonisti coinvolti e si invita alla partecipazione.

Nei giorni successivi sarà possibile visionare le opere con un’eventuale conversazione con l’autore su richiesta.

Sabato 27 Gennaio 2024 alle ore 19:00 si terrà il finissage, in cui si ringrazieranno tutti coloro che hanno voluto partecipare.
__________
EVOLUX – Centro Polifunzionale di Fotografia
Via Piave 62 – 70125 – Bari

Commenti

Commenti


Condividi