Barletta, “Spaghetti Paradiso” in libreria





spaghetti_paradiso

Un praticante avvocato, due donne vittime di diversa violenza, una ragazza senza passato e un eroe metropolitano. Qualcosa farà incrociare le loro strade ed il loro destino, perché le cose non sono sempre come appaiono, e le persone non sono sempre quello che sembrano. Anche se ne siamo convinti.

Sullo sfondo affascinante della Puglia, una storia avvincente e rivelatrice. È il volto nascosto della manipolazione e dello stalking. Questi gli ingredienti di “Spaghetti Paradiso”, romanzo di esordio dell’avvocato barese Nicky Persico edito da Baldini & Castoldi, che sarà presentato oggi, sabato 22 marzo alle ore 19 presso la libreria “La Penna Blu” di Barletta in Corso Vittorio Emanuele 49.

Durante la serata ci sarà anche la proiezione di “Teresa dondolava”, cortometraggio ispirato ad un racconto dello stesso autore.

Ospite di questo appuntamento, anche il protagonista del cortometraggio Davide Ceddìa, cantante della band Camillorè, autori della colonna sonora.

Modera l’incontro Tommy Dibari, autore televisivo e scrittore. Sarà possibile inoltre fare domande in diretta all’autore con la live chat su Twitter e Facebook durante la serata, utilizzando l’hashtag #nickypersicoLiveBlu.

Commenti

Commenti


Condividi