Bitonto,Corri in rosa Domenica 29 settembre





foto

L’iniziativa, promossa dal Comune di Bitonto con l’assessorato allo Sport , la Croce sanitaria italiana, Bitonto runners, Mazzini place , ha come obiettivo l’apertura di uno sportello ” INFO X TE DONNA ” dedicato a coloro che sono affette dal tumore al seno, affinché vi possano trovare sostegno medico e psicologico.

Pertanto i contributi sia per la partecipazione alla corsa, sia da parte di chi vorrà solo contribuire, servirà a finanziare il centro a portata di donna. Il percorso si snoderà per le vie principali del centro con arrivo in via Matteotti. Animazione in piazza Padre Pio con majorette della scuola di danza Das di Clelia Caiati accompagnate dall’orchestra di fiati Davide delle Cese e di Vito De Santis.  All’ arrivo ci sarà la presentazione dello sportello con interventi di esponenti culturali e specialisti in materia: Prof Nicola Pice, dott Emanuele Sannicandro, dott Antonio Moschetta, dott Franco Scauro, prof Mario Sicolo, Dott Maurizio Loragno, dott Domenico Nacci, ass. allo sport, Dott Rino Mangini, ass. al marketing territoriale, prof Vito Masciale, ass. alla pubb istruzione, dott Michele Abbaticchio sindaco di Bitonto L’iscrizione alla gara è di soli 5 euro, per tutti i partecipanti, uomini, donne e bambini. L’evento continua nel pomeriggio dalle 17:30 con la partecipazione dell’azienda partner – AVON- l’azienda che da 128 anni mette il mascara sulle ciglia e contribuisce a portare il cibo in tavola, che con una mano combatté le rughe e con l’altra il tumore al seno. Nel suo stands offrirà consulenza sul make up, cura della pelle, applicazione di smalto magnetico e doppia opportunità di guadagno. Dalle 20 in poi si susseguiranno momenti musicali ” The beat music of year” , danza moderna, esibizione del trio ” Woman” e i ” I gadjo”med.

Commenti

Commenti


Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>