“FLOWER POWER” MADEINPUGLIA





10489195_649993065078113_1860296465_n

Con la stagione primavera/estate sbocciano i fiori e la natura si colora.

Il “Flower power” sarà una delle tendenze più affermate in questa p/e 2014 e conferirà nuova vita al nostro guardaroba.

Applicati, stampati, stilizzati o resi delle vere e proprie forme d’arte, i fiori tornano in auge e si affermano come protagonisti assoluti.

E’ un mood seventies, che rimanda al periodo hippy, quando il fiore da semplice ornamento di trasforma in simbolo di libertà ed innocenza.

Romantici e delicati o dai toni fluo e più sgargianti, i petali profumati invadono capi ed accessori di questa stagione, trasformandosi nel vero must have.

L’evento FLOWER POWER Made in Puglia si terrà il 6 Luglio presso Villa de Gennaro. Un party interamente ispirato al tema degli anni ’70 che si svilupperà attraverso varie forme d’arte (design, fashion, beauty), grazie alla presenza di artisti pugliesi.

Protagonista assoluto “il fiore”!

In punti strategici saranno collocati “tabloid vivant”, in cui indossatrici interpreteranno il mood anni ’70.

Sarà allestito un angolo dedicato alla bellezza, in cui professionisti del settore, in tempo reale, daranno vita ad un tipico look seventies attraverso make up, hair style, nail art, e body painting.

Non mancheranno anche le creazioni culinarie: nella “Piazzetta Trullo”, una cake designer decorerà dolci ispirandosi al tema prescelto, che potranno essere degustati dagli ospiti.

Nel “Green Garden” sarà allestito un vero shooting fotografico, dove anche gli ospiti potranno farsi ritrarre simpaticamente, con gadget a tema, donati al loro arrivo.

Sulla “Terrazza panoramica” e in “Piazzetta Trullo” designer e fashion jewels, scelti con gran cura, allestiranno un proprio spazio, in cui rappresenteranno lo stile “Flower power” con creazioni esclusive e, allo stesso tempo, potranno esporre o vendere le loro creazioni agli avventori.

PROTAGONISTI EVENTO

-Marina Corazziari (fashion jewels)

-Rosa De Nicolo (fashion jewels)

-Maria Luisa Antonelli (pittrice)

-Emilio e Luciana Galletta (flower designer)

-Nicola Del Vescovo (fashion jewels)

-Cristiano Zonno per “Fatti di Cartone” (designer)

-Eleonora Martini (cake designer)

-Annamaria Tommasicchio (hair stylist)

-Nadia Brunetta (make up artist)

-Anna Tronci (fotografa)

 

 

Commenti

Commenti


Condividi