Giusy Cristiano,selfie virtuali per un progetto di solidarieta’





12036849_1499103947082134_2875964092781902423_n

Nuovo look e tanti progetti per  la fotomodella nota per i suoi messaggi di rottura apparsi in piu occasioni sul web.

La giovane  partenopea continua nel mondo dello spettacolo con il suo nuovo progetto legato al tema del femminicidio.

Infatti lo scorso 9 settembre la Cristiano ha presentato a Venezia durante il Festival del Cinema il suo short video ” Ancor prima di nascere”. I consensi ricevuti , spingono la 28enne studentessa in psicologia a crederci e puntare su una tematica  purtroppo di cronaca quotidiana .

Giusy Cristiano  infatti prevede un  tour in diverse cittàcon la presentazione del suo  video e  conferenze legate  alla dolorosa tematicadello stalking e femminicidio. Sono orgogliosa del  riscontro ottenuto dalla mia esperienza come interprete e autrice del video presentato a Venezia – ci confessa con emozione -il tour è una cosa che farò per dare una testimonianza , ma cerchero’ di lanciare  il progetto programmatico “donnaxdonna” che rappresenta il mio impegno per il domani e sto lavorando alla costruzione di una fondazione dedicata.

Alla nostra domanda se continuera’ a immortalarsi con selfie un po hot in rete la Cristiano commenta che  - sono ben felice di questa domanda , perche mi date spunto per ribadire che i miei selfie o foto non erano e saranno , solo un modo per acquisire spazi nel mondo dell informazione sempre piu restrittiva ma un modo per farmi conoscere nello spazio virtuale sempre finalizato alla divulgazione del mio progetto. Guardo  il Grande Fratello 14 con una certa attenzione. .. vedrete che ho da dire e forse lo farò con le mie classiche foto.

Commenti

Commenti


Condividi