Matera,cercasi direttore artistico





101013-56-Copia

Ghiotta opportunità di lavoro per i creativi dall’antica Matera. Il comitato Matera 2019 cerca il Direttore Artistico per l’elaborazione di un programma culturale, di respiro internazionale, in vista della selezione finale per la Capitale Europea della Cultura.

C’è tempo fino al 6 febbraio prossimo per inviare la propria candidatura, scaricando, compilando il bando e aggiungendo il proprio cv al seguente indirizzo info@matera-basilicata2019.it. La mail dovrà avere la seguente specifica nel titolo, “Matera 2019 call for the appointment of an Artistic Director“. Il candidato dovrà dimostrare di saper arricchire la strategia culturale di Matera 2019. Il percorso è irto, ma operando sul territorio con un certo zelo e diligenza la città e il Sud possono recuperare la brillantezza che meritano e che da tempo cercano di guadagnarsi.

Il più grande comune della Basilicata sembrerebbe disposto ad aprire le porte ai giovani, all’accoglienza, vorrebbe offrire nuove opportunità di lavoro, ora che la crisi irrompe e rimescola opportunità di vita e sociali di chiunque.

Annalisa Colavito

 

 

Commenti

Commenti


Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>