Orta Nova,lo Sporting Ballatore sfiora l’impresa con l’Audax





Un momento del match della Sporting contro l'Audax

Per p0co non è riuscita l’impresa alla Sporting Ballatore Orta Nova, che nella palestra comunale di Ordona ha giocato una delle più belle partite dell’anno, arrendendosi solamente al tie break di fronte alla fortissima Audax Volley Andria.

Una gara giocata con agonismo e grande spirito per la formazione di coach Lino Pollo, scesa in campo ampiamente rimaneggiata, ma con la voglia di riscattarsi dopo la sconfitta di Bitonto.

Le andriesi di coach Cestino, avevano da parte loro la voglia di dimenticare la sconfitta casalinga con l’Asem, anche per questo la formazione biancoazzurra è arrivata ad Ordona con un gran tifo, che ha sostenuto per tutta la gara la formazione andriese.

Il primo set se lo aggiudica la formazione ospite 25-22, netto il secondo parziale 25-16 che faceva presagire ad un mesto 3-0, ma Betty Tortora & co. tirano fuori il carattere e vincono il terzo parziale 26-24, dopo aver annullato tre match point alle avversarie.

Nel quarto le ortesi vincono 25-21, e nel tie break diventano decisive tre doppie consecutive chiamate dal direttore di gara alla formazione ortese, l’Audax si impone 16-14.

Alla fine applausi per tutti, per un match davvero entusiasmante che potrete rivedere nelle prossime ore su 5 Reali Siti Web Tv.

La Sporting del presidente Alfredo Ballatore sembra aver trovato la strada giusta, ora bisogna far punti già domenica prossima nello scontro diretto della prima di ritorno con il Bitetto.

La strada è tracciata, ora bisogna camminare nella giusta direzione.

Commenti

Commenti


Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>