Roma. monologo con cena su Anna Magnani





invito_soloanna28_gennaio1

Una spettacolare ed alquanto originale serata quella che si terrà martedì 28 gennaio alle ore 20.30 presso l’Hotel Majestic di Via Veneto a Roma.

“SOLO ANNA”, questo sarà il monologo di 50 minuti in atto unico tratto dal testo teatrale di Franco D’Alessandro, ROMAN NIGHTS, sulla vita di Anna Magnani, interpretato da Lidia Vitale.

Un omaggio che prende vita, grazie gli ottimi riscontri di pubblico e stampa ottenuti a Los Angeles, Cleveland, Torino, New York, Roma e Catanzaro nell’anno delle celebrazioni del quarantennale della morte dell’attrice.

Questo monologo rappresentato per la prima volta all’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles nel marzo 2012, ha già fatto tappa a Milano, Roma, Civitavecchia, Firenze, Pescara Bologna e sul palco della seconda edizione del San Marino Film Festival.

Lo spettacolo sarà allietato da una cena di cucina romana preparata in grande stile e curata nei mini dettagli con prodotti del territorio, dallo chef Massimo Riccioli conosciuto a livello internazionale, e consulente nel campo della ristorazione ad alto livello.

L’attrice Lidia Vitale, che per questa interpretazione ha vinto il Premio Anna Magnani nel 2012 e il Premio Enriquez nel 2013 è stata anche protagonista al recente Festival del Cinema di Roma dove ha presentato il film , di Cosimo Alemà, all’Auditorium Parco della Musica.

Il testo dell’opera rivela i tratti più intimi e affascinanti di Anna Magnani, della sua vita privata, ma anche della sua straordinaria carriera di artista riconosciuta a livello internazionale, infatti è stata la prima attrice non americana a vincere un Premio Oscar.

I gioielli come pure i costumi di scena appartengono all’attrice Anna Magnani e sono stati donati a Lidia Vitale dalla produttrice Rose Ganguzza.

Per assistere alla serata che comprende spettacolo & cena al costo totale di 60 euro e necessario prenotarsi  al numero 331 7858542  o inviare una e-mail a: massimo.riccioli@hotelmajestic.com.

Maggiori informazioni si possono vedere andando sul sito: www.lidiavitale.com

Commenti

Commenti


Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>