Terlizzi: Potenziamento dei servizi educativi per la prima infanzia





Immagine Asilo Nido

Il Comune di Terlizzi – Settore Politiche Sociali, Istruzione e Sport –  ha pubblicato un Avviso per l’acquisizione di Manifestazione di Interesse al fine di potenziare e incrementare i servizi educativi privati nelle attività pomeridiane, rivolti alla prima infanzia (nidi), ubicati nel territorio di Terlizzi sino al mese di dicembre 2024.

Lo scopo della convenzione è quello di aumentare il numero dei posti convenzionati a disposizione delle famiglie residenti a Terlizzi con figli tra 3 a 36 mesi d’età.

Possono presentare la propria Manifestazione d’Interesse i gestori di servizi educativi per la prima infanzia (nidi per utenti da 3 a 36 mesi) le cui strutture siano ubicate nel territorio del Comune di Terlizzi e che siano in possesso, all’atto della pubblicazione della Manifestazione di Interesse, di autorizzazione al funzionamento, ai sensi della normativa regionale vigente.

I gestori interessati a manifestare l’interesse a convenzionarsi con il Comune di Terlizzi dovranno compilare e sottoscrivere l’apposito ALLEGATO A “Istanza di partecipazione”, reperibile sul sito istituzionale www.comune.terlizzi.ba.it

L’istanza di partecipazione compilata e sottoscritta, unitamente alla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore, dovrà essere inviata, entro e non oltre il 30 Aprile 2024, secondo una delle modalità di seguito indicate: trasmissione mediante Posta Elettronica Certificata, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.terlizzi.ba.it oppure consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Terlizzi, sito in Piazza IV Novembre n. 19.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti contatti: email: servizisociali@comune.terlizzi.ba.it recapito telefonico: 0803542086.

Le istanze vanno presentate entro il 30 Aprile 2024.

Commenti

Commenti


Condividi