Torrevento, ultima di LegaDue. Atteso il muro “orange”





Pubblico BNB

Ultima uscita stagionale di fronte al pubblico di casa per il Torrevento Basket Nord Barese che ospita l’Acmar Ravenna nella 29a giornata di LegaDue Adecco Silver. Per l’occasione e per ringraziare appassionati e tifosi “orange” il presidente della BNB Attilio De Palma ha deciso di spalancare a tutti (gratuitamente) le porte del PalaColombo di Ruvo di Puglia.

Sarà una serata particolare quella di domenica, ricca di emozioni, filo conduttore di tutta la stagione della squadra del Territorio.

“Auspico che il palazzetto si possa riempire – afferma il presidente della Bnb Attilio De Palma – con la speranza che il pubblico possa aiutare, sostenere e incitare la squadra di casa. Personalmente non ho mai sottovalutato l’importanza dell’interazione con il Territorio e per questo che chiedo ad ognuno dei miei amici di poter fare un ennesimo sacrificio sostenendo la squadra della Bnb.”

L’auspicio del numero uno “orange” è l’auspicio di tutti: il Torrevento avrà bisogno del supporto del proprio pubblico per superare un ostacolo insidioso come quello ravennate. L’ultimo match casalingo precede la trasferta di Treviglio (27 aprile): ragionare su due partite è l’avvertimento di coach Giovanni Putignano.

“Possiamo continuare ad avere la stessa intensità sia in attacco che in difesa – spiega il tecnico brindisino – ed avere tutti una profonda motivazione che ci deve portare al raggiungimento del nostro obiettivo stagionale sempre ragionando su tutte e due le partite e non solo sulla singola partita.”

Dirigeranno l’incontro i signori Cappello Calogero di Porto Empedocle, Pisoni Marco di Gorgonzola e Volpe Vincenzo di Savona con palla a due prevista per le ore 18,00.

PalaColombo effervescente come sempre: l’intrattenimento ludico è affidato a Fata Zucchina mentre all’intervallo spazio alla “Lotteria Orange” con i palio premi griffati Bnb messi a disposizione da New Age Intimo di Rosario Zagaria (via Di Vittorio, Corato) sede dell’ “Orange Store”.

Giornata campale anche per il progetto BNB School: confermato il servizio navetta che porterà al PalaColombo gli studenti delle scuole di Corato. L’atto conclusivo del progetto che ha riscosso tanto successo è prevista per martedì 15 aprile quando nell’ambito del “1° Torneo BCC Banca di Credito Cooperativo di Santeramo in Colle” si sfideranno le scuole medie inferiori di Corato. A guidare le rappresentative studentesche saranno i ragazzi del Torrevento BNB che in settimana hanno incontrato i ragazzi e diretto l’allenamento preliminare prima della grande sfida di martedì.

Ma prima… tutti al palazetto a tifare Basket Nord Barese

Commenti

Commenti


Condividi