Sanremo,TRA LE GIOVANI PROPOSTE ALICE CAIOLI OSPITE DEL PALAFIORI





27846028_10216075542429223_995589688_o

Solare, giovane, bella: si presenta così Alice Caioli, che gareggerà tra le nuove proposte al Festival di Sanremo. La giovane proposta è stata ospite, durante la conferenza stampa, del Palafiori alla presenta di radiofonici e giornalisti.

Col brano “Specchi rotti”, Alice è in gara alla 68^ edizione del Festival. Di bella presenza, con una voce esplosiva, ha catturato con uno stralcio del suo brano, con la sola chitarra, l’attenzione e l’apprezzamento della sala stampa.

Si mostra soddisfatta, ma soprattutto contenta di rendere orgogliosi i suoi genitori che si apprestano ad applaudirla ogni volta che si esibisce: “I primi attimi sono traumatici, ma poi ci si scioglie e tutto risulta più facile”.

Anni fa ha partecipato al programma televisivo “Io Canto” ed oggi è in gara al Festival di Sanremo: una scalata non indifferente, che l’ha portata sul grande palco dell’Ariston. La cantante dichiara: “Consiglio a tutti di provare prendere qualsiasi occasione che capita nella vita, perché sono opportunità che possono cambiarti la vita”.

 

Commenti

Commenti


Condividi