Trani, il teatro di Eduardo De Filippo





Eduardo-De-Filippo

L’Ass. Culturale Palazzo Bianchi XVIII sec., in occasione del trentennale della scomparsa di Eduardo De Filippo, presenta lo stage “ LE VOCI DI DENTRO”, studio dell’opera teatrale di Eduardo, nell’ambito della prima edizione della rassegna “Sinergie Artistiche”.

Lo stage formativo avrà durata di due giorni per tre ore di lavoro ad appuntamento e si articolerà tra martedì 11 dalle 17.00 alle 20.00 e mercoledì 12 novembre dalle 10.00 alle 13.00. Prendendo spunto dal titolo della grande commedia di Eduardo, si approfondirà la conoscenza e lo studio di alcuni personaggi del drammaturgo.

Lo stage sarà condotto dall’attore Pierluigi Tortora, ha un costo di 45 euro e sarà avviato solo al raggiungimento di almeno otto partecipanti. per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere al  349 118 0261- via Prologo, 23 – Trani.

Mercoledì 12 novembre, a conclusione della due giorni di formazione, Pierluigi Tortora si esibirà nello spettacolo teatrale “Incanto napoletano”, un viaggio poetico nella grande tradizione del teatro napoletano. Attraverso i testi di Raffaele Viviani, Totò e il grandissimo Eduardo, lo spettatore compirà un’immersione  nel ventre di Napoli.

 

 

Commenti

Commenti


Condividi