Trani, La Lampara e i Mitici ’70





IMG_0676

Indiscusso successo per il grande revival targato La Lampara.

I mitici anni ’70 hanno fatto ballare nostalgici ed appassionati di note e voci di altissimo spessore, abbracciati da un’atmosfera innovativa e rievocativa al tempo stesso.

La mitica vespa da collezione, esposta grazie alla collaborazione del Motoclub Turenum di Trani, le note sensuali e coinvolgenti selezionate dal dj Danny D. unite alla travolgente performance dei Planet groove, formazione musicale con un repertorio anni ’70 vastissimo, tribute band degli Earth Wind & Fire.

La serata, studiata con puntualità e precisione, presentata da Tommaso Amato, ha vinto e perseguito la sua mission: divertire, emozionare, coinvolgere e liberare la mente dal presente, immergerla nella dimensione più free di un decennio memorabile per goderne in ogni sua sfaccettatura.

Fuori i rumori, dentro il sound inconfondibile.

Insieme alle note, anche il menu, pensato portata per portata sulla base di due linee fondamentali: qualità e abbinamento perfetto in stile ’70.

Gusto, musica, atmosfera, gente rigida e costretta dalla quotidianità, sciolta da ore di imperdibile divertimento e senso di libertà.

Tutto ha goduto del salto temporale, dalla vista al gusto, dall’olfatto all’udito. Ogni senso è stato soddisfatto e la partecipazione eccezionale degli ospiti è la conferma dell’ottimo lavoro di regia di tutto lo staff.

Adesso è tempo di attesa.

Il 30 agosto, La Lampara torna a stupire attraverso l’esagerazione degli ’80 un momento imperdibile, esplosivo di colori e di stravaganza.

La Lampara, baluardo del bien vivre tranese, non può che votarsi ad un solo aggettivo, Mitico.

 

Commenti

Commenti


Condividi