TRANI, MARECHIARO RIPULITO. LA PROMESSA E’ STATA MANTENUTA





image-05-05-16-08-54-3

L’associazione culturale Pro Patria mantiene il proprio impegno nei confronti dei cittadini e, come promesso, ha ripulito il lido Marechiaro, La pulizia del suddetto, rimandata a causa delle condizioni meteo avverse, si è svolta nel pomeriggio del 5 maggio scorso.

L’iniziativa, concernente il progetto denominato “Comunità Attiva”, è durata circa due ore e mezza ed ha visto impegnati ragazzi facenti e non parte dell’associazione. Stefano PasquadiBisceglie, vice segretario, ha dichiarato: “Il Lido versa in condizioni disperate , ed è totalmente in stato di abbandono. Per fortuna, con il nostro intervento, siamo riusciti ad assicurare al “Marechiaro” uno stato decoroso, che è ciò che più gli spetta. Inoltre abbiamo appreso dai canali di informazioni locali che il lido sarà assegnato al vincitore del bando di concorso indetto nelle ultime settimane. Auspichiamo che il lido possa tornare a risplendere e a presentarsi come uno dei fiori all’occhiello della città. Siamo soddisfatti del nostro lavoro svolto per il bene della comunità cittadina. Tuttavia ci rammarica molto che questi luoghi siano continuamente trascurati dalle nostre istituzioni”.

L’associazione Pro Patria ringrazia tutti coloro che hanno contribuito all’iniziativa , ed in particolare AMIU S.p.A che ha fornito anche il materiale necessario.

Commenti

Commenti


Condividi