Trani, Re-opening “(H)astarci”





arci

 Domani, 1 febbraio, ore 21:00, in via Pedaggio Santa Chiara 138, il circolo Arci di Trani “(H)astarci” inaugurerà la sua nuova sede.

Attivo ormai da più di due anni,  “(H)astarci” con il suo instancabile gruppo di ragazzi, organizza eventi ricreativi e culturali volti alla valorizzazione delle risorse del territorio e all’aggregazione.

Dai concerti alle presentazioni di  libri e ancora cineforum, corsi di musica, grafica, fotografia, illustrazione, ma anche incontri su tematiche sociali quali ad esempio l’immigrazione e le problematiche legate all’inquinamento, che hanno visto una grande partecipazione già nel biennio passato, dove il circolo è nato letteralmente dalle mani di ragazzi dediti ai loro coetanei e pregni di volontà e tenacia.

Durante la serata inaugurale della nuova sede, più ampia, funzionale, più adatta ad accogliere un’utenza che aumenta di unità, saranno ancora i talenti del territorio i protagonisti.

Quattro giovani illustratori (Valentina Lorizzo, Patrizia Mastrapasqua, Jonathan Pappolla e Daniele Geniale), presteranno la loro arte con un live painting collettivo. In sottofondo, ad ispirare gli artisti e tutti i partecipanti, le musiche scelte da Giovanni Labianca e Tommaso Sgarangella.

Il circolo, a partire da domani, sarà aperto tutti i giorni per dare la possibilità  ai tesserati di frequentare la sede e partecipare attivamente a tutte le attività.

Commenti

Commenti


Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>