Trani, “Se avessimo bevuto insieme…”





DSC_0069

L’affascinante viaggio tra vino e letteratura, ideato e promosso dalla Secop Edizioni di Corato e dalla Bottega del vino, in Corso Regina Elena – 16, a Trani, continua: ancora un libro e vino da scoprire insieme.

Venerdì, 7 giugno, alle ore 20:30, sarà la volta, infatti, di una serata dal titolo accattivante: “Se avessimo bevuto insieme…”

Tra un bicchiere di vino, lo “Spumante Rosè” (Poderi Angelini), un Brut Rosé dalle note floreali estive, e un libro, la seconda edizione di “Vegliando oltre il cancello” (Secop Edizioni), un saggio dalle aspre note della cronaca nera, si parlerà dei forti contrasti che caratterizzano la nostra società: da un lato “impicciona” e malata di voyeurismo da Tv e dall’altro sempre più individualista e indifferente che mai.

Gianpaolo Balsamo, autore del libro e il sommelier Alfredo Bartucci inviteranno a vivere di più la dimensione della coralità, fatta di passioni da condividere o di problemi da risolvere insieme.

Allora “ogni tanto facciamoci i fatti degli altri”!

Commenti

Commenti


Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>