Bisceglie: Noi Riformatori con Spina





SANY0016

Una sala convegni dell’hotel Salsello gremita da giovani e donne quella che questa mattina ha salutato la presentazione dei candidati al consiglio comunale per la lista Noi Riformatori.

Alla convention oltre che il sen. Francesco Colucci presidente del movimento , erano presenti Enzo Di Pierro consigliere provinciale BAT Vittorio Fata e Pierpaolo Pedone consiglieri comunali uscenti Russo Francesco coordinatore regionale ed il candidato sindaco Francesco Spina.

I principi e i valori a cui ispiriamo le nostre iniziative – cosi il presidente sen. Colucci – sono quelli della cultura del riformismo nelle sue diverse tradizioni culturali, liberale, socialista, laica e cattolica, che hanno trovato espressione nella storia politica ed istituzionale del nostro Paese. “Noi Riformatori” intendiamo favorire la formazione e la crescita di una nuova generazione di rappresentanti politici e di amministratori locali , incoraggiando e sostenendo l’entusiasmo e la voglia di fare di molti giovani attraverso adeguati interventi formativi e specifici momenti di confronto fra le rispettive esperienze.

Dal 2005, anno di nascita, la scommessa di “NOI Riformatori” è stata quella di aprirsi al contributo attivo degli esponenti delle più diverse categorie professionali, del volontariato, della scuola, delle professioni, dell’industria, del commercio e del mondo sociale in generale, in modo che, dalla dialettica fra queste componenti della società civile, venisse alimentata la capacità di trasmettere capillarmente nel tessuto sociale un messaggio politico concreto, attento alle necessità ed ai problemi dei singoli individui e della collettività  per questo noi siamo con Francesco Spina che deve continuare un percorso iniziato maldestramente interrotto da chi no vuole il bene di questa comunita’.

Commenti

Commenti


Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>