Andria, noi ci mettiamo la faccia no alla violenza sulle donne





WhatsApp Image 2019-11-24 at 16.12.29

La FIDAPA BPW Italyè un movimento di opinione indipendente, che promuove, coordina e sostiene le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari.

La mission che muove questa nostra associazione è quella di valorizzare le competenze e la preparazione delle socie indirizzandole verso attività sociali e culturali che favoriscono il miglioramento della vita, anche lavorativa, delle donne. È altresì quello di  incoraggiare le donne ad un continuo impegno e ad una consapevole partecipazione alla vita sociale, amministrativa e politica,  adoperandosi per rimuovere gli ostacoli che non consentano l’affermazione sociale delle stesse, ma anche per rimuovere ogni forma di discriminazione a sfavore delle donne, sia in ambito familiare che in quello lavorativo. Il tutto favorendo rapporti di reciproca comprensione e di proficua collaborazione fra le persone.

Profondamente convinte che la lotta alla violenza si attui anche sensibilizzando le coscienze con l’informazione,  la SEZIONE di ANDRIA F.I.D.A.P.A BPW ITALY si è riunita per esprimere a gran voce il proprio NO ad atti e minacce che violino la donna fisicamente, psicologicamente e nella sua libertà e dignità.

Si ringraziano gli esercenti di viale Regina Margherita di ﹰAndria, che hanno aderito alla nostra iniziativa e al nostro messaggio CONTRO la violenza, divulgandolo esponendo a favore dei passanti una locandina per celebrare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, che segna l’inizio dei “16 Giorni di Attivismo Contro la Violenza di Genere”.

Si ringrazia: Caffè Regina Margherita, Griner, Knitwaer, Pignataro Gioielli, D’Avanzo Uomo e D’Avanzo Outlet, gioielleria Franco Cuomo, Algalà, Il Marmocchio, Bellavita Caffè, Di Gioia,Vità, Pasticceria Modigliani, Il Tortellini d’oro, gioielleria Fornelli, profumeria Sciannamea, Spada Boutique, Fanny Couture, Quaranta Boutique, Vi. Vi., boutique Maria Confalone, boutique Scamarcio, Klein Donna,Fazzini biancheria per la casa.

Commenti

Commenti


Condividi