“Cavo Fest CHI-AMA ESPANA” con Fernando Lagreca da Barcellona





cavo-fest-trani-7-luglio

Alle porte la seconda tappa estiva del 2017 del festival sotterraneo, il 7 luglio, nel suggestivo ed unico scenario del sito archeologico di Santa Geffa a Trani, sonorizzazioni, live set e video arte contemporanea.

SPECIAL GUEST: FERNANDO LAGRECA da Barcellona.

Fernando Lagreca è un raffinatissimo musicista della scena Iberica, nato in Uruguay, vive a Barcellona da anni dove lavora nell’ambito della musica elettronica e sperimentale, nella produzione e nel management.

Il successo del suo ultimo album (Control del 2014) lo ha portato ad esibirsi in festival come Sónar, ElectroSplash, BIME ed in venues come Razzmatazz, The Warehouse e Dabadaba.

Fernando realizza produzioni per alcune delle etichette più importanti del panorama elettronico europeo come Envy, Kassiopeia Kollektive, Musex Industries e Sincopat, realizza remix per artisti del calibro di Affkt e Greg Kozo, oltre ad essere ospite in numerosi eventi di punta come Manrusiónica, Peacock Festival, Loftas Lituania e Input Barcellona. Apre i concerti di Jan Blomqvist del tour spagnolo.

Al Cavo Fest di Trani presenterà il suo nuovissimo EP “Imperfections Side” caratterizzato da un suono più techno, ma con ritmi più lenti e combinato con eteree melodie elettroniche.Si esibirà in un live set con sintetizzatori e drum machines suonate rigorosamente dal vivo!

In mostra:
Video Art Screening del duo ELLA VIBSUALS (from Barcelona)

opere:
METRIA
Sombra Sagrada
Femme
Sangra Blanca
Seny

Paintings “Tiempo y Identidad en las urbes” di Francesca Ribatti 6 tele 80 x 60 olio su tela

Info e Tickets on line sul sito ufficiale e sulla pagina di Cavo Fest. Evento su Facebook. 

Programma:
ore 21:00
ART EXHIBITION
Ella Vibsuals – Video art screenings
Francesca Ribatti – Paintings “Tiempo y Identidad en las urbes”

ore 22:00
CONCERTO IPOGEO
Fernando Lagreca Electronic Live set

ore 24:00
Dj Set

Parco Santa Geffa (Hypogeum)
Str. Vicinale Delle Tufare TRANI BT Italy

 

cavo-fest-chiama-espana

Commenti

Commenti


Condividi