Puglia,dall’oriente alla Murgia





DSC_0025a

Rilassarsi e rigenerarsi questo l’obiettivo del Japan Nuru Massag una delle straordinarie pratiche tantriche orientali. In particolare era praticato da prescelte ed abilissime tantriche per purificare corpo e mente dei monaci tibetani, per liberarli dalle energie negative prima della meditazione e della preghiera. di origini giapponesi.

La parola “Nuru” deriva dalla lingua giapponese e il suo significato è “scivoloso”. Viene  versato sui due corpi nudi un gel che  permette di scivolare uno contro l’altro quasi in assenza di peso totale,ciò crea un effetto inebriante e afrodisiaco.
Il massaggio Nuru,utilizza un gel speciale ( introvabile in italia) fatto da alghe nori giapponesi,è incolore,inodore e dalle proprietà lenitive e rinfrescanti. I movimenti non sono affatto  lasciati al caso, ogni movenza ed ogni ritmo sono frutto di conoscenze, esperienza e maestria. Chi pratica questo massaggio segue un preciso rituale accompagnato da un mantra che scandisce manualita’ e sensazioni.

 

Il Nuru è un massaggio dolce e delicato sensuale e rigenerante , che accarezza tutto il corpo prestando particolare attenzione alle zone più sensibili e ai punti energetici, allo scopo di aumentare ed amplificare al massimo le sensazioni di piacere, inducendo il massaggiato al totale abbandono e rilassamento.

Per ulteriori informazioni e sedute : beautymassag@gmail.com

Commenti

Commenti


Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>