Bari,Ermal Meta “Vietato Morire” live





Ermal Meta_Vietato morire
Oggi  25 aprile 2017 il tour “Vietato Morire” del cantautore Ermal Meta torna a grande richiesta al Demodè Club di Bari. A distanza di sei mesi dal bel concerto dello scorso ottobre, Ermal torna davanti al suo pubblico più affezionato, quello barese, sull’onda dello strepitoso successo della partecipazione al Festival di Sanremo 2017 con il terzo posto finale, la vittoria della serata dedicata alle “cover” con la grande reinterpretazione di “Amara Terra Mia” di Domenico Modugno e il Premio della Critica Mia Martini.

Un live rinnovato ed energico con una nuova formazione che vede nella band Dino Rubini al basso, Marco Montanari alla chitarra, Emiliano Bassi alla batteria, Roberto Cardelli alle tastiere e pianoforte e Andrea Vigentini ai cori e alla chitarra acustica. Due ore di concerto in cui il percorso artistico di Ermal sarà raccontato a tutto tondo, tra i brani degli ultimi dischi e i 9 inediti che accompagnano l’uscita di Vietato Morire, il doppio album pubblicato dopo Sanremo che si è aggiudicato il Disco d’Oro.

Nel mezzo la partecipazione al serale di “Amici” su Canale 5 come giurato, che ne ha consacrato lo status di autore tra i migliori della nuova scena italiana.
Ad aprire il concerto del Demodè sarà un altro cantautore pugliese, Leonardo Lamacchia, anch’egli sul palco di Sanremo tra i Giovani dell’ultima edizione.

Commenti

Commenti


Condividi