Bisceglie,Musica: Jazz & Wine in una serata all’insegna della buona musica e del buon vino





Sponsorizzata1

Giovedì 25 agosto, a partire dalle 21,00 la suggestiva pineta del Circolo ARCI Open Source di Bisceglie è lieta di ospitare i CERCLE MAGIQUE, un trio di brillanti musicisti jazz: Nando Di Modugno alla chitarra, Gianlivio Liberti alla batteria e Vincenzo “Viz” Maurogiovanni  al basso. Eseguiranno il loro ricco repertorio di brani originali, inediti tratti dall’album in uscita, e composizioni di varia estrazione stilistica, in un mélange sonoro di armonie e melodie d’evocazione europea.

L’interazione fra i componenti del gruppo Cercle Magique si basa sul reciproco ascolto e controllo dinamico degli strumenti musicali: i colori tipici del linguaggio jazzistico permetteranno al trio di coinvolgere, ancora una volta, gli ascoltatori in un percorso di sonorità variegate e atmosfere evocative. il trio di musicisti jazz aggiungerà alla sua performance, alcuni brani estratti dal nuovo album di prossima uscita.

La serata sarà allietata dalla degustazione di vini a cura dell’enologo Saverio Menga, il quale delizierà vista, olfatto e gusto con il rosso rubino, i preziosi bouquet e i sentori fruttati dei vini della Tenuta Rasciatano: i brani di jazz saranno intervallati da letture dedicate al Dio Bacco.

Ingresso con tessera ARCI Contributo (inclusivo di degustazione) 7 euro.

Commenti

Commenti


Condividi