Corato,KARATE: SEI NUOVE CINTURE NERE PER LA LIFE CLUB

IMG_6834

Sono Ferrante Vittorio, Della Valle Pietro, Mazzilli Valeria, Scavo Gaetano ,D’Introno Vincenzo e Miscioscia Mattia i sei atleti della Life Club di Corato allenati dal M° Ignazio Gravina, a raggiungere il tanto ambito traguardo della cintura nera 1° Dan.

Dopo mesi di intensa preparazione, oggi Domenica 1 Luglio, nel centro sportivo Kendro di Triggiano, gli atleti della società coratina si sono presentati alla sessione d’esame ottenendo il meritato riconoscimento da parte della commissione regionale della Fijlkam.

Il raggiungimento della cintura nera, afferma il M° Ignazio Gravina, è una grande soddisfazione che arriva dopo un lungo percorso fatto di impegno e sacrificio; il grado di 1° Dan per un karateka non significa l’arrivo bensì la partenza verso un nuovo percorso fatto di maggiore responsabilità, impegno e consapevolezza. Siamo veramente orgogliosi di questi atleti e del lavoro svolto insieme, convinti che questa esperienza possa aiutare i nostri ragazzi a crescere nell’autostima e nella consapevolezza di poter superare gli ostacoli che la vita spesso ci presenta.

Commenti

Commenti