Molfetta,Vintage, arte e folclore Il 16 giugno a il nuovo appuntamento di Mercatincentro con SùVenir





SuVenir molfetta 16 giugno 2018_mercatincentro

Nuovo appuntamento di MercatinCentro a Molfetta. Sabato 16 maggio, dalle ore 17 alle ore 23  a Lungomare Colonna si terrà SùVenir.  Il secondo  mercatino tematico di MercatinCentro  promosso dall’Assessorato al Marketing Territoriale del Comune di Molfetta sarà dedicato al vintage, artigianato, all’arte, al vinile, fiori, abbigliamento, oggettistica, complementi d’arredo e ai talenti creativi.

Alla manifestazione parteciperanno diversi  artigiani e collezionisti provenienti da varie zone della Puglia. Per cui se siete a caccia del pezzo di abbigliamento, artigianato, che cercate da tempo, o magari del vestito che vi piacerebbe tanto, ma ormai introvabile in ogni negozio? SùVenir saranno una bella occasione per  combinare l’affare della vostra vita.

La passeggiata piacevole e rilassante tra i banchetti sarà accompagnata da  due cantastorie che intratterranno i bambini con fiabe e filastrocche e un piccolo spettacolo musicale di Marina Ventura che accompagnata dal chitarrista Miky Zucaro presenterà un progetto di musica partenopea con brani da Carosone a Pino Daniele.  SùVenir sarà l’occasione per passare un sabato  tra oggetti che non si vedono tutti i giorni.

Commenti

Commenti


Condividi