Puglia,La filosofia tantrica all’ombra di Castel del Monte





12077282_10200987282202288_426866899_n

La Ma Amba Academy apre le porte per un open day informativo ed esperienziale nel prossimo weekend del 10 e 11 Ottobre.

Il programma avra’ quattro fasi di conoscenza la prima Sfatiamo i falsi miti del tantra,la seconda  Perché praticarlo, la terza   La meditazione tantrica ( osservazione delle emozioni e la comunicazione dei sentimenti) ed infine Tantra e benessere ( nelle relazioni sociali familiari e di coppia)

Esperti formatori spiegheranno i dogmi fondamentali della disciplina Tantrica ovvero il riconoscimento della propria individualità e della propria unicità al di là dei titoli e dei ruoli,dell’aspetto fisico,ogni individuo è un essere straordinario, un’anima straordinaria. L’accettazione e la pace vengono dall’assenza di giudizio, verso se stessi e verso gli altri. Il mondo esterno è lo specchio del nostro interno,

Praticare è un modo per portare consapevolezza nel viaggio della vita, ritagliare e raggiungere momenti di profonda pace interiore a discapito del chiasso della mente e dei pensieri oppressivi. Praticare è un aiuto tangibile al fine di sciogliere quei blocchi emotivi e fisici che ci impacciano nelle relazioni, impedendo rapporti, amicizie e amori fluidi ed appaganti.

La meditazione tantrica , porta l’attenzione sulla propria interiorità, sulle emozioni e sulla loro espressione, in un atteggiamento di profonda comprensione verso se stessi e gli altri, senza giudicare e senza il timore di essere giudicati. Può essere vissuta singolarmente, con una persona amica o comunque cara, con il partner ….. Il benessere nelle relazioni viene innanzitutto dal benessere individuale, per questo Il tantra si propone quale mezzo pratico per ritrovare equilibrio fra corpo mente e spirito.

Per info contattare la segreteria telefonicamente al numero 380 69 888 95  o  scrivere a:  info.maamba@gmail.com

Commenti

Commenti


Condividi