Trani,La Fondazione S.E.C.A presenta il Trio Trip.

manifesto attività fondazione s.e.c.a.

Sabato 3 novembre alle 20, la Fondazione S.E.C.A. nella corte del Polo museale di Trani, piazza Duomo 8/9, presenta una strepitosa serata jazz ad ingresso libero.

Ad esibirsi sarà il Trio Trip che vedrà al piano Mirko Signorile, al contrabbasso Francesco Ponticelli ed alla batteria Enrico Morello.

Una composizione consolidata di professionisti ed, al contempo, appassionati di jazz, il genere del genio coinvolgente, che allieterà il pubblico con brani magistralmente eseguiti, in un sabato sera di inizio novembre a ritmo di musica.

L’appuntamento rientra nel ricco programma di attività per il ponte dal 2 al 4 novembre, appunto, che la Fondazione ha articolato per offrire a turisti e cittadini, in forma gratuita, la possibilità di conoscere Trani come mai prima, attraverso degustazioni, visite guidate, cicloturismo, visite al museo, percorsi intereligiosi, spettacoli teatrali e laboratori per bambini (info e prenotazioni 0883.582470/Facebook Polo Museale Trani).

Si svolgerà tutto nell’ambito di Puglia365, il Piano Strategico del Turismo della Regione Puglia 2016-2025 che ha visto coinvolti operatori del settore, enti locali, associazioni datoriali e sindacali, stakeholder, opinion leader locali, Università,  GAL e MIBACT in un  processo corale di cui la Fondazione fa orgogliosamente parte.

Il fine è quello di promuovere il territorio in forma assolutamente gratuita, attraverso un programma diversificato, che va in contro all’esigenza di diverse fasce di età e dei plurali interessi.

È possibile consultare il programma intero sulla pagina Facebook del Polo Museale di Trani o contattando lo 0883.582470.

Commenti

Commenti